Blade: Wesley Snipes e la Marvel a lavoro su nuovi progetti riguardante il brand

30/08/2018 di Redazione

Blade, durante il suo periodo di uscita, è stata una delle pellicole pù discusse, criticate ed apprezzate in tutto il mondo. Incassi da paura, fanno parlare il protagonista riguardante nuovi progetti.

Wesley Snipes, durante un’intervista a lui dedicata, dove quest’ultimo parlava di un ipotetico quarto capitolo della saga di Blade, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti che danno speranza ai fan del personaggio e del suo adattamento portato al cinema, che ancora oggi solo Snipes è adatto ad interpretare.
Di seguito le parole del famigerato attore:

Esistono diverse idee e discussioni abbastanza accese riguardante il brand, e noi non possiamo che essere contenti. Al momento ci sono in cantiere già due idee, e quando saranno pubblicate non sapremo quale scegliere. Non sapremo quale portare alla visione del grande pubblico.

Le parole non finiscono qui, e l’attore ha dichiarato che ha avuto alcune discussioni con i “grandi capi” dei Marvel Studios.

Io e il mio team, stiamo già discutendo da due anni con gli executive della Marvel. Tutti sono contenti ed entusiasti per quanto riguarda il progetto, questo è poco ma sicuro. Ma ovviamente hanno degli affari da risolvere, e devono ancora capire come gestire il tutto, che è ancora in fase progettuale. Intanto anche noi abbiamo alcune cose da sbrigare, e l’agenda è nettamente piena. Però la prossima volta che guarderete qualcosa riguardante il brand di Blade, rimanete di stucco e i capitoli precedenti saranno cose da ragazzini. Potete starne certi.


Progetto sicuramente interessante, che coinvolge un brand che all’epoca della sua uscita (1998) ha fatto davvero il botto, tanto da diventare uno dei cinecomics più apprezzati dagli appassionati, sia dei fumetti che del personaggio in questione, diretto da una delle colonne portanti del cinema action Wesley Snipes.
Ovviamente la notizia di un quarto capitolo ha incuriosito i fan, che non vedono l’ora di assistere ai nuovi progetto riguardanti Blade.

Share this article