Black Panther: Shuri pronta a prendere il comando del Wakanda? SPOILER

28/05/2018 di Redazione

La sorella di Black Panther, Shuri, è pronta a prendere il comando del Wakanda se necessario, secondo quanto detto da Letitia Wright.

Avengers: Infinity War è terminato con un finale shock, vedendo Thanos schioccare le dita e così scomparire diversi personaggi anche principali, come ad esempio Black Panther. Ma allora che ne sarà del Wakanda e chi prenderà il suo posto? Ne ha parlato l’attrice che interpreta Shuri, Letitia Wright.
Black Panther: Shuri pronta a prendere il comando del Wakanda? SPOILER
Black Panther | Letitia Wright è Shuri, 

Black Panther | Letitia Wright parla di Shuri dopo Avengers: Infinity War

Letitia Wright è stata intervistata al MCM Comic-con show a Londra. Alla domanda se il suo personaggio sia pronto o meno a prendere il comando del Wakanda, dopo lo schiocco di dita di Thanos che ha portato alla scomparsa di T’Challa, l’attrice ha risposto (via Deadline):

“Stando al fumetto, sì.”

L’attrice di Black Panther si è espressa anche sul fatto che, tecnicamente, adesso sarebbe una Principessa Disney

“Ero tipo ‘Che è questa pressione da Principessa Disney? Devo essere perfetta?’ Poi ho realizzato che tutti sono così disadattati sul fatto di avere diversi tipi di personaggi femminili nell’universo Marvel e Disney. E ci sarà ancora molto, molto altro – non sono l’unica Principessa Disney ad arrivare in superficie e rivendicare il titolo. Sono onorata, davvero. Sono cresciuta con i film Disney e sono cresciuta con le Principesse Disney e non mi somigliano molto. Ma adesso, si possono comprare action figures e dire ‘Questa è una Principessa Disney’ – perfetto!”
È in programma un secondo film dedicato al mondo del Wakanda, Black Panther 2. Voltate pagina per saperne di più!
Share this article