Black Panther: Kevin Feige lo definisce il miglior film del MCU

Kevin Feige ha rilasciato delle dichiarazioni entusiastiche dopo l’uscita di Black Panther nelle sale definendolo il miglior film dell’Universo Cinematografico Marvel.

La classifica di Fandango lo aveva messo al secondo posto tra i film più attesi del 2018 e “Black Panther” (leggi la nostra recensione del film) non ha deluso le aspettative risultando un film apprezzato dalla quasi totalità di critica e pubblico. Un successo travolgente e unanime che lo mette di diritto tra i migliori prodotti mai realizzati del Marvel Cinematic Universe ed il merito è anche della regia di Ryan Coogler.

Proprio a lui sono arrivati i complimenti di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che è andato oltre definendolo il migliore in assoluto subito dopo averlo visto per la prima volta ultimato il montaggio. Ecco cosa ha dichiarato all’ABC:

“Una volta finito il film ho guardato Ryan (Coogler) ed ho detto “è il miglior film che abbiamo mai fatto”

Sicuramente “Black Panther” è un progetto su cui lo stesso Kevin Feige ha puntato moltissimo dato che è in lavorazione da anni, ma il momento storico che stiamo vivendo ha favorito anche un debutto esplosivo al box-office con un primo week end che potrebbe superare anche i 207 milioni di Avengers diventando il più proficuo di sempre per un film sui supereroi.

Vai a pagina 2 per leggere cosa ne pensa James Gunn del film!

Share this article