Black Panther: Il vero villain del film potrebbe essere Lupita Nyong’o? | SPOILER

Una teoria che circola sul web indicherebbe Lupita Nyong’0 come vero villain in “Black Panther” oltre al cattivo già annunciato interpretato da Michael B. Jordan. 

Black Panther è uno dei film più attesi del 2018 e rappresenterà una svolta per il mondo dei cinecomic dato che avrà come protagonista un afroamericano. Sappiamo ormai tutto della pellicola, dal protagonista Chadwick Boseman alla colonna sonora del cinque volte vincitore ai Grammy Awards Kendrick Lamar, ma quel che non sappiamo con certezza è lo sviluppo narrativo di alcuni personaggi. Uno di questi potrebbe essere a sorpresa quello interpretato dalla premio Oscar Lupita Nyong’o, che potrebbe nascondere un destino più oscuro di quanto potremmo immaginare.

Lupita Nyong’o in Black Panther interpreterà Dora Milaje Nakia, un membro d’elite della guardia reale di T’Challa con deleghe alle operazioni estere anche al di fuori del regno di Wakanda. In tutte le interviste l’attrice non si è fatta mai scappare alcun dettaglio compromettente su quello che potrebbe essere il vero colpo di scena di Black Panther, ovvero un suo passaggio al fianco del nemico Erik Killmonger interpretato da Michael B. Jordan per aiutarlo a conquistare il trono di Wakanda con la forza. Ma come mai Nakia dovrebbe essere protagonista di un simile tradimento?

A pagina due troverete un possibile SPOILER di Black Panther

Share this article