Black Panther 2: Michael B. Jordan vuole tornare, ecco come potrebbe succedere

Michael B. Jordan è per il pubblico forse il miglior villain  del MCU e l’attore è disponibile a tornare nel sequel di Black Panther. Ecco le ipotesi.

Solitamente, il pubblico non dovrebbe affezionarsi o provare comprensione per i cattivi, ma Erik Killmonger interpretato in Black Panther da Michael B Jordan non è il tipico antagonista. Con il suo ruolo in Black Panther, la Marvel ha finalmente risolto il fastidioso “problema del cattivo” che affligge lo studio sin dal primo giorno ed era stato parzialmente risolto con Loki e l’Avvoltoio, vincendo il premio come miglior villain Jordan Best Best agli MTV Movie Awards proprio la scorsa settimana. Certo, ora è arrivato Thanos quindi la musica è cambiata.

Durante lo show Michael B. Jordan ha sorpreso i fan rivelando a MTV che gli piacerebbe tornare a lavorare con il regista Ryan Coogler in un futuro film della Marvel, riprendendo il ruolo di Erik Killmonger:
 

“Mi piacerebbe avere l’opportunità di tornare e unirti a questo universo e lavorare con Joe Russo, Kevin Feige, Victoria [Alonso] e tutti quelli della Marvel”.

 

Killmonger è passato a miglior vita alla fine di Black Panther, scegliendo la morte rispetto alla sottomissione, ma a differenza del Wakanda, la morte raramente dura per sempre nel mondo della Marvel. Vari personaggi sono stati riportati in vita negli MCU tra cui Elektra (Elodie Yung), Phil Coulson (Clark Gregg) e non ultimo Teschio Rosso ( Ross Marquand) che ha stupito tutti in  Avengers: Infinity War. In teoria, ci sono diversi modi in cui Killmonger potrebbe essere aggiunto a questa lista.

Vai a pagina 2 per leggere le due ipotesi per il ritorno di Killmonger in Black Panther 2!

Share this article