Black Panther 2: I Russo annunciano la conferma di Ryan Coogler alla regia

Durante la promozione di “Avengers: Infinity War” i fratelli Russo hanno  svelato che al timone di Black Panther 2 è stato confermato Ryan Coogler.

Black Panther ha conquistato pubblico e critica con un box-office da sogno ed è sembrata la conseguenza naturale il rinnovo per un secondo capitolo, annunciato il mese scorso dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Il dirigente della Casa delle Idee non ha però svelato chi avrebbe diretto il nuovo standalone con protagonista Chadwick Boseman, anche se in tanti erano pronti a scommettere il loro ultimo dollaro su Ryan Coogler.
Durante la promozione di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo (leggi cosa hanno detto invece sul quarto capitolo) hanno spiegato che solo pochi dei loro colleghi dell’Universo Cinematografico Marvel   hanno potuto vedere l’intero film.

Ecco il passaggio in cui parlano dei registi che hanno visto il film:

“Abbiamo permesso a James Gunn, Jon Watts e Ryan Coogler di vedere il film arrivati a questo punto. È importante quando devi lavorare a un film che influenzerà la tua narrazione andando avanti”

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sulla regia di Black Panther 2!

Share this article