Black Mirror 5: Miley Cyrus sarà la protagonista di un episodio

12/12/2018 di Redazione

Miley Cyrus ha rivelato il suo coinvolgimento nella prossima stagione di Black Mirror

La quinta stagione di Black Mirror 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, sebbene sia girata sul web una locandina che mostrava un’uscita prevista per il 28 Dicembre del primo episodio intitolato “Bandersnatch“. Ma Netflix non si è ancora pronunciata a riguardo. Le ultime novità, invece, riguardano la presenza di Miley Cyrus in uno degli episodi di questa quinta stagione.
Durante un’intervista con Howard Stern, Miley Cyrus si è riferita all’incendio che è divampato per Malubu non molto tempo fa. Ha raccontato che la sua casa è andata distrutta ma che, fortunatamente, lei non era in città perché impegnata con le riprese in Sud Africa. Ed è qui che è scaturito il collegamento tra queste riprese e Black Mirror. Miley Cyrus apparirà nella prossima stagione della serie drammatica distopica.

Black Mirror | Miley Cyrus

Black Mirror – Miley Cyrus

“Se lo indovini, allora scuoterò la testa ‘sì’ o ‘no'”, è ciò che disse a Stern, il quale poi rivelò al suo pubblico ciò che la star aveva confermato. Miley Cyrus era comunque tesa perché non aveva ancora ricevuto il via livera per la diffuzione della notizia, infatti non ha mai ufficialmente pronunciato il nome della serie.

Dopo il successo di Hannah Montana e The Last Song, Miley Cyrus aveva deciso di concentrarsi solo sul canto. Ma il ritorno a recitare in Black Mirror è stata per lei una rivelazione. “Odio tutto, ma è stata la prima volta che me ne sono andata da qualche parte sentendomi davvero orgoglioso del mio lavoro”, sono le parole che ha affermato.

Black Mirror – La quinta stagione prossimamente su Netflix

La cantante non ha riferito molto riguardo il suo ruolo nella prossima stagione di Black Mirror, ma quello che sappiamo è che interpreterà un personaggio complesso, dinamico, che ha “molte peculiarità diverse”. “Ci sono diversi aspetti da considerare, effettivamente è successo tutto mentre c’era in atto la devastazione di Malibu. È stata un’esperienza di apprendimento davvero strana per me perché ero così lontana da casa e la serie era già molto cupa, è veramente molto inquietante essere lì tutto il tempo”, ha detto. “Ma ho imparato molto su me stessa, e penso di essere stata in grado di usarlo e inserirlo in nella mia interpretazione in Black Mirror.”
Fonte The Hollywood Reporter
Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Black Mirror seguendoci sulla nostra pagina Talky Series!

Share this article