Black Adam: la produzione inizierà tra circa un anno

08/04/2019 di Redazione

Qualcosa si sta muovendo per Black Adam e, finalmente, Dwayne Johnson comunica dei nuovi aggiornamenti per il film.

Finalmente “Shazam!” è approdato nelle nostre sale cinematografiche e con questo, prenderà ufficialmente piede un altro grande film per il DCEU: “Black Adam”. Dopo anni di attesa, la produzione del film con protagonista Dwayne Johnson, stando a quanto rivelato dall’attore, dovrebbe avere inizio tra circa un anno.

Black Adam

Sono passati anni da quando, nel 2014, Dwayne “The Rock” Johnson è stato scelto per interpretare l’arcinemico di Shazam. Da allora il film ha riscontrato molti ostacoli, anche a causa dell’attore, ma, dopo l’annuncio che sarebbe arrivato prima di un’eventuale seguito di “Shazam!”, l’attore stesso ha pubblicato un video su Instagram con il quale ringrazia i fan per l’esordio che sta avendo il film DC con Zachary Levi. Il video continua con l’attore che dichiara che la produzione di “Black Adam” dovrebbe iniziare tra circa un anno. Potete vedere il video qui di seguito:

Sembrerebbe che Johnson sia molto ottimista per il programma della realizzazione del film che lo vedrà protagonista. Ciò nonostante, ci sono ancora diversi passaggi prima dell’inizio delle riprese come, ad esempio la scelta per la regia. Bisogna considerare, pero’, che, se l’attuale piano dovesse funzionare, “Black Adam” ha ancora diversi mesi per trovare il proprio regista.

Non ci rimane dunque che attendere i prossimi aggiornamenti e vedere se la fiducia di The Rock è ben riposta e scoprire, quindi, cosa riserverà il futuro per questo progetto, sperando di vedere buone notizie il prima possibile. Se tutto dovesse andare in porto potremmo finalmente vedere lo scontro che tutti i fan del personaggio attendono, ovvero Levi vs Johnson.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Curiosi di vedere “Black Adam”? Cosa vorreste vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article