Bill & Ted 3 ufficialmente in produzione: il divertente video annuncio di Keanu Reeves e Alex Winter
20/03/2019 di Redazione
Keanu Reeves e Alex Winter stanno per tornare in azione e danno l’annuncio dell’inizio delle riprese per Bill & Ted 3 in un divertente e originale video!
Dopo ben ventott’anni dalla loro ultima apparizione, Keanu Reeves e Alex Winter quest’estate torneranno ad interpretare Bill e Ted nel terzo capitolo della serie comica sui due migliori amici a spasso nel tempo.
Bill & Ted 3: il video annuncio di Keanu Reeves e Alex Winter
“È tutto merito di voi ragazzi, quindi abbiamo un enorme debito di gratitudine e volevamo ringraziarvi: grazie a voi gireremo il film Bill & Ted 3 quest’estate.”
In Bill & Ted 3,Face the Music, la posta in gioco è più alta che mai per William “Bill” S. Preston Esq. (Alex Winter) e Theodore “Ted” Logan (Keanu Reeves).
I due – che ormai hanno passato l’adolescenza e sono diventati adulti, iniziano una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia all’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro famiglie, dai vecchi amici e da alcune leggende della musica.
Inizialmente l’annuncio di questo terzo volume, Bill & Ted 3, era stato dato lo scorso anno al festival di Cannes. Questo sequel si intitolerà ufficialmente Bill & Ted Face the Music e sarà prodotto dalla MGM Orion Pictures. Da quel momento la lavorazione è proseguita da dietro le quinte. I creatori originali sono gli stessi che dal 1989 seguono le avventure di Bill & Ted, Chris Matheson e Ed Solomon. Loro hanno, infatti, scritto la sceneggiatura del terzo capitolo insieme a Dean Parisot, che ne sarà, invece, il regista.
Bill & Ted 3 uscirà il 21 agosto 2020.
Rimanete aggiornati per conoscere tutte le novità su Bill & Ted 3 e tanto al sul mondo del cinema e dello spettacolo mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.