Big Little Lies: Nicole Kidman annuncia il cameo dei suoi figli nella seconda stagione
30/10/2018 di Redazione
In attesa della seconda stagione di Big Little Lies, Nicole Kidman regala ai fan un altro motivo per continuare a guardare la serie.
L’arrivo di Meryl Streep in Big Little Lies 2
Dopo aver parlato del cameo dei suoi figli all’interno dello show, Nicole Kidman si è soffermata sull’arrivo di Meryl Streep nella seconda stagione. L’attrice ha dichiarato che la Streep è entrata a far parte del cast senza nemmeno aver letto la sceneggiatura:
Lei era come: ‘Voglio essere parte della congrega’. E ora è decisamente dentro.
Nicole Kidman non ha però voluto rilasciare anticipazioni in merito alla seconda stagione di Big Little Lies. Al cast della seconda stagione si è quindi unita anche Meryl Streep che presterà il suo volto a Mary Louise Wright (le immagini dal set), la madre di Perry. Accanto alla Streep, Douglas Smith che indosserà i panni di Corey Brockfield. Un “surfista aspirante biologo marino” e qualcuno che lavorerà con Jane interpretata da Shailene Woodley. Mo McRae sarà invece un insegnante della scuola dei ragazzi, Michael Perkins.
Martin Donovan sarà il padre di Bonnie, Martin Howard. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie. La seconda stagione della serie vincitrice di Emmy e Golden Globe esplorerà:
la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia che può sopraggiungere nella genitorialità.
Potrebbe interessarti:
Big Little Lies 2: Denis O’Hare entra nel cast con un ruolo ricorrente
Big Little Lies 2: Denis O’Hare entra nel cast con un ruolo ricorrente
Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!
Fonte Eonline