Big Little Lies 2: Meryl Streep e Reese Witherspoon nelle nuove immagini dal set
13/04/2018 di Redazione
Nuove immagini dal set di Big Little Lies 2 con Meryl Streep, Reese Witherspoon e Nicole Kidman. Torniamo a Monterey con nuovi segreti e nuove bugie.
Sul set della seconda stagione di Big Little Lies
Nella prima immagine dal set pubblicata da EW, Meryl Streep appare sorridente mentre la Witherspoon, che indossa i panni di Madeline Martha Mackenzie, sembra essere piuttosto scioccata. Intanto, new enty e conferme per la seconda stagione del drama HBO che è pronta a tenere incollati i fan allo schermo ancora una volta. La detective Adrienne Quinlan tornerà infatti a Monterey e, insieme a lei, ci saranno anche Robin Weigert, che interpreta la terapeuta di Celeste e Perry, la dottoressa Amanda Reisman, e Kathryn Newton, la figlia maggiore di Madeline, Abby.
Ultima aggiunta alla seconda stagione di Big Little Lies, Martin Donovan. L’attore indosserà i panni del padre di Bonnie, Martin Howard. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie, personaggio che otterrà maggiore spazio in questa seconda stagione. Nuovi episodi, new entry, nuove bugie e nuovi segreti in quel di Monterey mentre le riprese vanno avanti.
Reese Witherspoon, Nicole Kidman and Meryl Streep are filming #BigLittleLies Season 2! See pics from the set: https://t.co/XgHyCJkZ74
— JustJared.com (@JustJared) April 12, 2018
Introducing Jolly. He has the best hair of all the cast !! #BigLittleLies @HBO pic.twitter.com/pTkLCIzhBh
— Reese Witherspoon (@ReeseW) April 12, 2018
Potrebbe interessarti:
Big Little Lies 2: Martin Donovan entra nel cast con un ruolo ricorrente
Big Little Lies 2: Martin Donovan entra nel cast con un ruolo ricorrente
Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!