Big Little Lies 2: Meryl Streep e Reese Witherspoon nelle nuove immagini dal set

13/04/2018 di Redazione

Nuove immagini dal set di Big Little Lies 2 con Meryl Streep, Reese Witherspoon e Nicole Kidman. Torniamo a Monterey con nuovi segreti e nuove bugie.

Proseguono le riprese della seconda stagione di Big Little Lies che porta a Monterey Meryl Streep (prima immagine dal set) nei panni della madre di Perry (interpretato da Alexander Skarsgård), Mary Louise Wright. La donna, arrivata perché preoccupata per i suoi nipoti dopo la morte del figlio, cercherà risposte su quanto accaduto nei nuovi episodi della serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty.
Big Little Lies
Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Meryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies

Sul set della seconda stagione di Big Little Lies

Nella prima immagine dal set pubblicata da EW, Meryl Streep appare sorridente mentre la Witherspoon, che indossa i panni di Madeline Martha Mackenzie, sembra essere piuttosto scioccata. Intanto, new enty e conferme per la seconda stagione del drama HBO che è pronta a tenere incollati i fan allo schermo ancora una volta. La detective Adrienne Quinlan tornerà infatti a Monterey e, insieme a lei, ci saranno anche Robin Weigert, che interpreta la terapeuta di Celeste e Perry, la dottoressa Amanda Reisman, e Kathryn Newton, la figlia maggiore di Madeline, Abby.
Ultima aggiunta alla seconda stagione di Big Little Lies, Martin Donovan. L’attore indosserà i panni del padre di Bonnie, Martin Howard. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie, personaggio che otterrà maggiore spazio in questa seconda stagione. Nuovi episodi, new entry, nuove bugie e nuovi segreti in quel di Monterey mentre le riprese vanno avanti.


Potrebbe interessarti:

Big Little Lies 2: Martin Donovan entra nel cast con un ruolo ricorrente

Big Little Lies 2: Martin Donovan entra nel cast con un ruolo ricorrente


Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!

Share this article