Big Little Lies 2: Denis O’Hare entra nel cast con un ruolo ricorrente

16/06/2018 di Redazione

Ancora new entry nella seconda stagione di Big Little Lies. Denis O’Hare sta per arrivare a Monterey. Quale sarà il suo ruolo? Con quali personaggi andrà ad interagire?

L’attesissima seconda stagione di Big Little Lies porta con sé ancora una new entry. Denis O’Hare, che entra nel cast della serie HBO con un ruolo ricorrente (TVGuide), presterà il suo volto a Ira Farber. Pochi i dettagli in merito al personaggio che prenderà vita grazie a Denis O’Hare. L’attore si unirà al cast di Big Little Lies accanto a Nicole Kidman (Celeste Wright), Reese Witherspoon (Madeline Martha Mackenzie), Adam Scott (Ed MacKenzie), Laura Dern (Renata Klein), Shailene Woodley (Jane) e Zoë Kravitz (Bonnie Carlson).
Big Little Lies
Denis O’Hare entra nel cast di Big Little Lies 2

Big Little Lies 2, il ritorno a Monterey accanto a Celeste e Madeline

Come sapranno già i fan dello show, al cast della seconda stagione si è unita anche Meryl Streep che andrà ad indossare i panni di Mary Louise Wright (le immagini dal set), la madre di Perry. Accanto alla Streep, Douglas Smith che presterà il suo volto a Corey Brockfield. Corey viene descritto come un “surfista aspirante biologo marino” e qualcuno che lavorerà con Jane interpretata da Shailene WoodleyMo McRae, invece, sarà un insegnante della scuola dei ragazzi, Michael Perkins.
Martin Donovan indosserà i panni del padre di Bonnie, Martin Howard. Accanto a Donovan, Crystal Fox che interpreterà Elizabeth Howard, la madre dittatoriale e violenta di Bonnie. La seconda stagione della serie vincitrice di Emmy e Golden Globe esplorerà:

la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia che può sopraggiungere nella genitorialità.

Big Little Lies
Nella seconda stagione di Big Little Lies saranno tante le relazioni che andranno a logorarsi. La lealtà, intanto, inizierà a vacillare tra ferite emotive e fisiche che incombono. Ed (interpretato da Adam Scott) sarà costretto a confrontarsi con le sfide più grandi nel suo matrimonio con Madeline. Nuove storie da raccontare, nuovi segreti e nuove bugie avvolgeranno la trama della seconda stagione dello show.
Potrebbe interessarti:
Big Little Lies 2: Una partita a bowling dopo le riprese | FOTO

Big Little Lies 2: Una partita a bowling dopo le riprese | FOTO


Continua a seguire tutte le news su Big Little Lies nel gruppo Punto Sky Italia!

Share this article