The Big Bang Theory: “The Neonatal Nomenclature” (Recensione 11×16)

05/03/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: “The Neonatal Nomenclature”segna un nuovo tassello importante per la serie, e per la vita dei protagonisti che si ritrova ad affrontare un’altra ed indelebile esperienza.

The Big Bang Theory: “The Neonatal Nomenclature” arriva come un fulmine a ciel sereno, e sancisce una nuova strada, un nuovo traguardo da superare e vivere per i protagonisti, che a stretto contatto con la vita sta cercando di crescere in maniera adeguata e significativa, senza lasciare nulla al caso, affrontando tutti i giorni le loro vicende che come sempre strappano sempre delle sane e grasse risate. Proprio per questo, a distanza di anni il pubblico di The Big Bang Theory seguo la vita dei protagonisti con assoluto protagonismo, in tutta la loro “realtà”.

The Big Bang Theory: “The Neonatal Nomenclature” segna un nuovo traguardo per Howard e Bernadette, che nonostante la piccola Halley, si ritrovano ad affrontare a distanza di quasi due anni, una nuova forma di vita, insieme ai loro amici che in questo episodio faranno di tutto per far partorire la loro amata Bernie.


The Big Bang Theory: “The Neonatal Nomenclature” è una piccola perla per i fan, che nonostante una lunga pausa che ha colpito la serie in questione, quest’ultima ritorna alla grande con una piccola sorpresa gradita e semplice, che apre nuovi orizzonti ai protagonisti ed alla scrittura che nonostante i tantissimi alti e bassi, riesce comunque a creare una continuità, che agli appassioanti sicuramente sarà di gradimento, anzi ormai questi ultimi vivono un ottica che li vede spinti nella vita dei personaggi che ormai amiamo da ben dieci lunghi anni.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theor
 
 

Share this article