The Big Bang Theory: Il cast saluta e omaggia Stephen Hawking | FOTO

14/03/2018 di Redazione

Se ne va all’età di 76 anni scienziato Stephen Hawking, guest star in alcuni episodi di The Big Bang Theory. E così, insieme al cast dello show, vogliamo salutarlo e omaggiarlo attraverso quei sorrisi che ha saputo regalarci.

Stephen Hawking, fisico di fama mondiale che ha scritto A Brief History of Time, è morto questa mattina dopo aver combattuto contro la SLA per decenni. La notizia, come riportato da TVLine, è stata rilasciata dai figli (Lucy, Robert e Tim) di colui che è stato un grande uomo prima di diventare un grande scienziato.

Siamo profondamente rattristati dal fatto che il nostro amato padre sia morto oggi. Era un grande scienziato e un uomo straordinario il cui lavoro e la cui eredità vivranno per molti anni. Il suo coraggio e la sua perseveranza con la sua brillantezza e umorismo, hanno ispirato persone in tutto il mondo. Ci mancherà per sempre.

The Big Bang Theory
Stephen Hawking con il cast di The Big Bang Theory

Il cast di The Big Bang Theory omaggia Stephen Hawking

La diagnosi della malattia raggiunse Stephen Hawking all’età di 21 anni, nel 1963. Lo stesso scienziato si aspettava di sopravvivere ancora un paio d’anni, ma le cose andarono diversamente anche grazie a quella forza d’animo, a quei sorrisi, a quella grandezza che lo ha contraddistinto fino ad oggi. Quella grandezza che anche il cast di The Big Bang Theory (leggi la nostra ultima recensione) ha voluto ricordare attraverso una serie di messaggi affidati ai rispettivi profili social.

Hawking è apparso come guest star in numerosi show televisivi tra cui, Star Trek: The Next Generation e I Simpsons:


Non solo il tuo genio, ma il tuo umorismo mancherà a tutti. ‘La vita sarebbe tragica se non fosse divertente'”. Queste le parole di Johnny Galecki, volto di Leonard in The Big Bang Theory. E insieme a lui anche Mayim Bialik, che indossa i panni di Amy in The Big Bang Theory, ha voluto lasciare un messaggio per quest’uomo che nessuno potrà mai dimenticare.
“Stephen Hawking è libero dai vincoli fisici di questa condizione terrena in cui tutti noi esitiamo e sta sorvolando sopra di noi ora ammirando tutto. Grazie Dr. Hawking per averci illuminato e benedetto con la tua saggezza e il coraggio”.


https://www.instagram.com/p/BgSlkgGFZMH/?taken-by=normancook
Grazie per essere una fonte di ispirazione per tuttiscrive invece Kaley Cuoco nel suo messaggio che omaggia Stephen Hawking.


Questi gli addii e i messaggi del cast di The Big Bang Theory per ricordare la forza e il coraggio di un uomo che non si è arreso davanti alle difficoltà della vita. Che ha sorriso, sempre e comunque, regalando anche a noi momenti indimenticabili. Un grande scienziato la cui eredità non andrà perduta. E accanto al cast di The Big Bang Theory, ci siamo anche noi, pronti per un ultimo saluto all’unico e indimenticabile Stephen Hawking.

‘Per quanto dura possa essere la vita, laddove c’e’ vita c’e’ speranza’.

Share this article