Beverly Hills 90210: La nuova serie non sarà un revival
03/01/2019 di Redazione

Un reboot, o un revival, per Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90 che i fan non hanno dimenticato. Questa la notizia arrivata in queste settimane. Una notizia che non sembra però corrispondere alla realtà.

Il revival di Beverly Hills 90210 non sarà un revival
Come quindi riportato da una nuova serie ispirata al teen drama degli anni ’90 è attualmente in lavorazione, è altrettanto vero che questo non dovrebbe portare con sé il ritorno di Donna Martin, Kelly Taylor & Co. Secondo alcune fonti, il progetto (attualmente senza un titolo) sarà un drama in stile mockumentary, un finto documentario di circa un’ora con gli ex membri del cast di Beverly Hills 90210, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, pronti ad interpretare sé stessi ma “in uno stato alquanto accentuato“.
Ancora nessuna notizia, almeno per il momento, in merito all’assenza di Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Luke Perry (Dylan McKay). Un finto documentario quindi e non un revival quindi per Beverly Hills 90210, la serie andata in onda negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000. La serie è stata creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star.
I fan ritroveranno il cast ma non i personaggi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà sul piccolo schermo nei prossimi mesi.
Potrebbe interessarti:
Beverly Hills 90210: Ecco com’è recuperare oggi la serie tv degli anni ‘90
https://www.talkymedia.it/beverly-hills-90210-recupero-anni-90/