Beverly Hills 90210: In lavorazione il reboot con il cast originale
21/12/2018 di Redazione
Il reboot di Beverly Hills 90210 non è più solo un’idea, ma presto diventerà realtà. Secondo le ultime notizie, il cast originale tornerà ad indossare i panni di quei personaggi indimenticabili che i fan hanno amato nel corso degli anni.
Beverly Hills 90210 riporta a casa Brandon Walsh e Kelly Taylor
Secondo quanto riferito, il revival verrà distribuito su diverse reti e servizi di streaming, considerando l’interesse mostrato da più piattaforme. Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato alla serie The CW, 90210, saranno scrittori e produttori esecutivi del reboot con Ghen Maynard della CBS TV Studios. Considerando inoltre il legame tra Beverly Hills 90210, e il suo primo revival, 90210, non è da escludere la possibilità di rivedere alcuni volti noti della serie targata The CW.
AnnaLynne McCord, Shenae Grimes, Matt Lanter, Jessica Stroup potrebbero infatti apparire accanto al cast originale. Nessuna notizia, almeno per il momento, in merito all’assenza di Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Luke Perry (Dylan McKay). Beverly Hills 90210 è andato in onda negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000. La serie è stata creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star.
Brandon, Kelly, Donna, David, Steve e Andrea torneranno quindi con nuove storie e nuovi momenti pronti ad emozionare i fan che non li hanno mai dimenticati. Tutti pronti a ritrovare il cast di Beverly Hills 90210?