Better Call Saul 4: Bob Odenkirk parla della serie, e del personaggio di Kim

10/06/2018 di Redazione

Durante un’intervista rilasciata all’ATX Television Festival, Bob Odenkirk analizza ed interpreta il suo personaggio in Better Call Saul 4, del futuro di Kim e del rapporto con Breaking Bad, che a quanto pare si avvicina sempre di più.


rivelata, ed oggi tramite un intervista all‘AXT Television, Bob Odenkirk ha concesso alcune dichiarazioni per quanto riguarda il suo personaggio, quello di Kim, interpretato da Rhea Seehorn, e il suo futuro con la serie madre Breaking Bad.
Da come ci informa Variery, veniamo a conoscenza che il tema centrale, ovvero quello che più ha avuto analizzazioni è stato quello di Kim Wexler, la donna che sta vicino al Saul, la sua amata compagna. Odenkirk, descrive la situazione del personaggio all’interno della serie, e mette in risalto la sua assenza nella serie madre Breaking Bad. Questo, per forza di cose, spinge a pensare che nel corso di questo spin-off questo legame sarà interrotto da qualcosa, che dividerà le strade dei due.

Altro tema forte e pressante, è quello di Chuck. Il fratello di Jimmy deceduto alla fine della terza stagione, porterà allo sviluppo ed al cambiamento di Jim in Saul, dopo che tantissimi eventi lo hanno reso meno debole e meno sensibile:

Ho cominciato a sentirmi male per questo personaggio, ovvero per Jimmy. Ha perso tutto, e nel corso della nuova stagione, subirà altri colpi che lo cambieranno per sempre, e formeranno la sua nuova persona. Nonostante abbia tentato di essere un’bravo uomo, ha trovato solo il male intorno a lui.

Questa intervista è stata un punto di slancio, per parlare dei tempi di Breaking Bad, in cui Bob Odenkirk fece la sua comparsa nel 2009, con il titolo dell’episodio in questione “Better Call Saul”. Già all’epoca si vociferva di tirare fuori un serie standalone, infatti fu amore a prima vista.


 
 

Share this article