Batwoman: Rilasciato il primo Teaser ufficiale | VIDEO

08/05/2019 di Redazione

Il mondo dell’Arrowverse ha un nuovo eroe. La CW ha ufficialmente ordinato la serie di Batwoman.

La notizia è ormai ufficiale. Batwoman arriverà presto sul piccolo schermo. Il vigilante di Gotham City, interpretato da Ruby Rose, ha fatto il suo debutto nell’evento crossover in più parti dello scorso autunno, intitolato “Elseworlds“. L’ordine arriva due mesi dopo l’annuncio da parte della CW in merito all’ottava stagione di Arrow che sarà composta da dieci episodi, e sarà l’ultima (con assente Emily Bett Rickards).

L’arrivo di Batwoman nel mondo dell’Arrowverse

Batwoman seguirà le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“. Questa la logline ufficiale del personaggio:

Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.

Batwoman

Nel cast anche Meagan Tandy (Teen Wolf) sarà una neodiplomata all’accademia militare Sophie MooreCamrus Johnson (Luke Cage) nel ruolo del figlio di Lucius Fox Luke Nicole Kang (YOU) vestirà i panni della sorellastra di Kate, Mary Hamilton. Inoltre Rachel Skarsten, vestirà i panni di Alice. Alice viene descritta come un Joker al femminile, una donna affascinante e imprevedibile, ma allo stesso tempo maniacale e letale. Come tutti i cattivi, la sua missione personale, sarà quella di minare il senso di sicurezza, in tutti i cittadini di Gotham City, diffondendo il terrore nella città.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVLine

Share this article