Batwoman: Ordinato il pilot della nuova serie DC targata The CW
04/01/2019 di Redazione
Il pilot per Batwoman è stato ufficialmente ordinato. Ruby Rose è pronta per tornare ad indossarne i panni e i fan delle serie DC attendono l’inizio delle riprese.
Sono elettrizzata e onorata, sono anche un relitto emotivo perché questo è un sogno d’infanzia.
Batwoman pronta ad approdare nel mondo dell’Arrowverse
Come dichiarato dal presidente della CW, Mark Pedowitz, la serie potrebbe ufficialmente debuttare sulla rete a metà stagione. Batwoman seguirebbe le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.
Questa la logline ufficiale del personaggio:
Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.
La produzione del pilot della nuova serie targata The CW potrebbe iniziare, come già anticipato, nell’aprile 2019. Informazione che coincide con le voci precedenti relative alla serie che indicavano come data di inizio la prossima primavera.
Potrebbe interessarti:
Le riprese del pilot inizieranno ad aprile 2019
Fonte TVLine