The Batman: Matt Reeves conferma di non aver abbandonato la regia
03/03/2018 di Thomas Cardinali
Sembrava che il The Wrap avesse riportato la brutta notizia dell’abbandono di Matt Reeves, ma con un tweet il regista ha confermato di stare lavorando a “The Batman”.
La gestazione di The Batman e una delle più tormentate per i film della DC. Il film sarebbe dovuto essere l’apoteosi per Ben Affleck nel triplo ruolo di Cavaliere Oscuro, produttore esecutivo e regista, ma ormai ha da diversi mesi rinunciato a questi ultimi due oneri.
La regia è stata affidata dalla Warner Bros. a Matt Reeves, anche se in molti temevano che l’autore degli ultimi due capitoli dell’ultima trilogia su “Il Pianeta delle Scimmie” stesse per abbandonare il progetto. L’indiscrezione si era scatenata a seguito di un presunto scoop del The Wrap, che aveva parlato di brutte notizie per il cinecomic. La conferma di un coinvolgimento più che mai attivo di Matt Reeves è arrivata dal diretto interessato tramite un tweet.
https://twitter.com/mattreevesLA/status/969477080617336833
Una bella notizia per gli amanti di questo regista che ha dimostrato qualità eccelse fino a questo momento, ma quale sarà la brutta notizia?
Vai a pagina 2 per saperne di più!
Share this article