The Batman: Matt Reeves conferma di non aver abbandonato la regia

Sembrava che il The Wrap avesse riportato la brutta notizia dell’abbandono di Matt Reeves, ma con un tweet il regista ha confermato di stare lavorando a “The Batman”.

La gestazione di The Batman e una delle più tormentate per i film della DC. Il film sarebbe dovuto essere l’apoteosi per Ben Affleck nel triplo ruolo di Cavaliere Oscuro, produttore esecutivo e regista, ma ormai ha da diversi mesi rinunciato a questi ultimi due oneri.
La regia è stata affidata dalla Warner Bros. a Matt Reeves, anche se in molti temevano che l’autore degli ultimi due capitoli dell’ultima trilogia su “Il Pianeta delle Scimmie” stesse per abbandonare il progetto. L’indiscrezione si era scatenata a seguito di un presunto scoop del The Wrap, che aveva parlato di brutte notizie per il cinecomic. La conferma di un coinvolgimento più che mai attivo di Matt Reeves è arrivata dal diretto interessato tramite un tweet.
https://twitter.com/mattreevesLA/status/969477080617336833
Una bella notizia per gli amanti di questo regista che ha dimostrato qualità eccelse fino a questo momento, ma quale sarà la brutta notizia?

Vai a pagina 2 per saperne di più!

Share this article