Batgirl: Kristen Stewart potrebbe essere Barbara Gordon
24/07/2018 di Thomas Cardinali
La Warner Bros continua a lavorare al progetto di Batgirl, ma intanto arriva l’indiscrezione che Barbara Gordon potrebbe essere interpretata da Kristen Stewart.
Nonostante l’addio di Josh Whedon per una crisi creativa il film di Batgirl è ancora in produzione e sembra che la DC stia pensando ad un nome di primo piano per interpretare Barbara Gordon. Il primo nome della lista sarebbe quello di Kristen Stewart, l’ex vampira di Twilight molto amata dal pubblico internazionale.
Lo scoop sarebbe stato lanciato da Daniel R di Twitter, che in passato si è dimostrato sempre tra i primi nel dare le notizie sul mondo DC. Anche comicbook riporta la notizia che la vincitrice del Cesar Awards per “Sils Maria” sarebbe il nome perfetto per l’iconico ruolo di Barbara Gordon in Batgirl.
Naturalmente si parla soltanto di indiscrezioni e non risulta al momento alcuna conferma di trattative avviate tra Kristern Stewart e la Warner Bros. per lo standalone Batgirl, ma il rilancio del “Worlds of DC” lascia ben sperare i fan. Ricordiamo che uno dei prossimi progetti per Kristern Stewart sarà il nuovo Charlie’s Angels ed ha anche debuttato alla regia che spera di tornare presto ad esercitare in un lungometraggio pertanto bisognerà trovare il giusto incastro nel suo schedule per il suo arrivo nel mondo DC.
Share this article