Bad Boys For Life: Il terzo capitolo della saga uscirà nel 2020

Dopo una gestazione tra le più travagliate Bad Boys For Life ha finalmente una data d’uscita, la Sony Pictures distribuirà il terzo capitolo della saga il 17 gennaio 2020

Ormai si parla da diversi anni di Bad Boys For Life, terzo capitolo della fortunata saga con protagonisti i detective i detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Bennett (Martin Lawrence). Negli ultimi mesi si erano quasi perse le speranze di vedere il film nelle sale dopo l’ultima cancellazione della release, ma alla fine Bad Boys 3 si farà e ha anche una nuova data d’uscita ufficiale!

La notizia è riportata da Variety, con la Sony Pictures che ha annunciato la distribuzione nelle sale americane a partire dal 17 gennaio 2020. Non c’è ancora ufficialità per la regia, ma sembra proprio che toccherà a Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo.
La svolta positiva è dunque arrivata dopo che negli ultimi due anni erano arrivati gli addii prima di Michael Bay e poi di  Joe Carnahan. Quest’ultimo aveva anche scritto parte dell’ultima sceneggiature e sembra proprio che l’intero film andrà riscritto, questo rende ancora incerta la data d’inizio delle riprese che potrebbe essere nella prima metà del 2019. Non ci resta che attendere per poter rivedere quei “Bad Boys” di  Will Smith e Martin Lawrence di nuovo in azione.

Share this article