Baby 2: Intervista ad Alice Pagani “Si andrà in profondità su certe cose”

19/06/2019 di Redazione

La protagonista di Baby, l’attrice Alice Pagani, sulla seconda stagione della serie Netflix: “Sarà molto strong”. La nostra intervista.

Dopo il grande successo della Prima Stagione di Baby, la serie tv italiana targata Netflix, presto ne arriverà una Seconda. Le riprese dei nuovi episodi si sono concluse da poco e c’è ancora molto da scoprire sulle storie dei protagonisti. In occasione della serata dei Ciak D’Oro abbiamo incontrato sul Red Carpet una delle protagoniste di Baby, l’attrice Alice Pagani. L’interprete di Ludovica ha parlato di ciò che ci aspetta in Baby 2, la nostra video intervista:

Alice Pagani ha dichiarato che la Seconda Stagione di Baby sarà molto più strong e che si andrà molto in profondità su alcuni argomenti.

La serie ruota intorno alla vita di due ragazze, Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani), che vivono nel quartiere bene di Roma e frequentano il liceo privato Collodi. La loro vita apparentemente perfetta cela in realtà paure, insicurezze e fragilità. Questa loro oscurità nascosta le porterà a frequentare persone sbagliate e ambienti pericolosi. Finiranno così nel giro della prostituzione. Nel cast di baby ci sono anche Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Galatea Ranzi (Elsa), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). La prima stagione è composta da 6 episodi disponibili su Netflix.

Baby

Per ora non si hanno ancora informazioni riguardanti la messa in onda di Baby 2 su Netflix. Rimanete connessi su Talky Series per scoprire tutte le Non dimenticate di passare anche sui nostri principali canali social!

Share this article