Avengers, Jeremy Renner si mostra in una foto

21/11/2018 di Redazione

“Avengers”, uscito nel 2012 è stato uno dei film che ha incassato di più nella storia del cinema. Quest’anno si festeggiano i 10 anni del Marvel Cinematic Universe ed è anche tempo di ricordi. Jeremy Renner che interpreta Occhio di Falco, si mostra in una foto di repertorio sul set.

“Avengers” è il primo film Marvel Studios ad essere distribuito dalla Disney. Era il 2012 e “Avengers” incassava tantissimi soldi da diventare un successo globale. Il film ha aperto la strada allo sviluppo di altri film Marvel e ha suscitato nei competitor la voglia di mettersi a lavorare sui cinecomic. Dal 2012 adesso viene fuori una foto di repertorio che mostra sul set Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco e Heidi Moneymaker che da sempre è la controfigura per le scene più pericolose di Scarlett Johansson, ovvero la Vedova Nera (Black Widow).

In attesa di Avengers 4

Mentre diamo un occhio al passato, a come tutto è praticamente iniziato. Aspettiamo il 4° capitolo che ancora non ha un titolo ufficiale e non si è mostrato in nessun trailer. I fratelli Russo hanno detto che avrebbero pubblicato un trailer entro la fine del 2018. Manca praticamente un mese e non si ha alcuna notizia.
avengers
Avengers 4 sarà nei cinema italiani alla fine di aprile. Alla regia ancora i fratelli Russo dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier e il film campione di incassi Avengers Infinity War uscito nelle sale italiane e di tutto il mondo lo scorso aprile. La trama di Avengers 4 è segretissima, persino gli attori non conoscono come andrà il film. Alcuni di loro hanno dichiarato che non hanno mai letto la vera sceneggiatura e mai per intero. C’è il massimo riserbo perché i fratelli Russo ci tengono che non venga rivelato nulla sulla trama. Anche il trailer di Avengers Infinity War aveva delle parti che poi non si sono viste nel film. La verità la sapremo solo vedendo il film al cinema il prossimo anno.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Share this article