Avengers: Infinity War – Le nostre pagelle del film Marvel
03/05/2018 di Redazione
Avengers: Infinity War ha riunito tutti i Vendicatori e tirato le fila di tutti i film dei Marvel Studios finora usciti. Un blockbuster coi fiocchi per il decimo anniversario del MCU… Ecco le nostre pagelle!
Ecco le nostre pagelle di Avengers: Infinity War, scopriamo insieme i promossi e i bocciati dell’ultimo film targato Marvel…
Avengers: Infinity War – Le pagelle | Thor
È quello che è davvero in grado di spostare l’equilibrio. Lo fa contribuendo a forgiare la stessa (magnifica) arma in grado di ferire Thanos. Il Thor in Infinity War è sempre più simile alla sua controparte cartacea, meno comico rispetto al suo ultimo film monografico, sempre più cosciente di se stesso e sempre più potente.
Voto: 7
Avengers: Infinity War – Le pagelle | Captain America
Voto: 6
Avengers: Infinity War – Le pagelle | Iron Man
Robert Downey Jr è la solita sicurezza. Capace di far sorridere anche solo con una sguardo (vedi l’incontro con i Guardiani). Rappresenta un Iron Man ancora smagliante nella sua nuova e incredibile corazza a nanoparticelle. Quando il gioco si fa duro è capace anche di far sobbalzare sulla poltrona (vedi il colpo di scena durante lo scontro con Thanos). È la vera anima e motore degli Avengers.
Voto: 9
Voltate pagina per scoprire le nostre pagelle degli altri personaggi!