Avengers: Infinity War – Michelle Pfeiffer potrebbe comparire nel film Marvel

06/04/2018 di Redazione

Avengers: Infinity War ha nel cast anche Michelle Pfeiffer? Ecco le parole del capo della produzione Marvel, che lasciano spazio a quest’ipotesi.

Su Avengers: Infinity War è tempo ormai di speculazioni, trovandoci a poche settimane dall’uscita dell’attesissimo cinecomic Marvel. Anche recenti dichiarazioni della produzione lasciano spazio ad alcune possibilità: come ad esempio quanto detto dalla produttrice Victoria Alonso, che porterebbe a pensare che nel film vedremo un’altra grande attrice americana già nel cast di Ant-Man 2…

Avengers: Infinity War | Michelle Pfeiffer nel film?

Il capo della produzione Marvel, Victoria Alonso, si è lasciata scappare un riferimento a Michelle Pfeiffer parlando del cast del cinecomic Marvel in un’intervista con The Hollywood Reporter. Questo potrebbe voler dire che l’attrice comparirà nel film? Ecco le parole incriminate:

“Sì. Vi dirò la verità, ho pianto. Dici a te stesso “Eh?” Si vedono grandi star parlare di altre grandi star come se fossero parte del film, “Oddio! Quella è Michelle Pfeiffer? È lei! Oh, era così e così?”

Avengers: Infinity War - Michelle Pfeiffer comparirà nel film Marvel?
Michelle Pfeiffer in Assassinio sull’Oriente Express

 

Michelle Pfeiffer è Ant-Man and the Wasp, in uscita quest’anno, dove interpreta la madre di Hope Van Dyne alias Wasp.
Per scoprire di più su Avengers: Infinity War voltate pagina!

Share this article