Avengers: Infinity War – I registi parlano del cinecomic Marvel in un’intervista

15/03/2018 di Redazione

All’avvicinarsi di Avengers: Infinity War, i registi del film Marvel Anthony e Joe Russo hanno rilasciato un’intervista in cui hanno detto cose potenzialmente interessanti su diversi personaggi… Ecco cosa hanno detto!

Avengers: Infinity War si avvicina, e tante sono le domande che ci assalgono, anche alla luce dei film immediatamente precedenti e del primo trailer… Che ne sarà di Thor dopo la scena finale in Ragnarok? Quale sarà il ruolo del Wakanda? Moriranno personaggi principali? Anthony e Joe Russo, registi del cinecomic Marvel, hanno parlato di diversi aspetti in un’intervista di Collider.

Avengers: Infinity War | I registi parlano del film

A seguito di Black Panther, un ruolo importante sarà ricoperto dal Wakanda:

JOE RUSSO: “È un posto molto speciale. È un posto molto sicuro. Ed è un posto molto fortificato. E T’Challa comanda un esercito. Quindi, penso che il Wakanda costituisca un logico rifugio per chiunque ne abbia bisogno nel film. Ha un ruolo molto importante nel film.”

Black Panther, nuovo membro degli Avengers, guida i wakandiani in battaglia
Black Panther, nuovo membro degli Avengers, guida i wakandiani in battaglia

Secondo quanto detto da Joe Russo, Avengers: Infinity War avrà luogo circa 2 anni dopo Civil War. Per quanto riguarda il percorso dei vari personaggi, il co-regista punta su Thor. Un’affermazione significativa se la inquadriamo nel finale del suo terzo stand-alone, in cui la sua astronave incappa in quella di Thanos… Cosa succederà?

JOE RUSSO: “Penso che tra Ragnarok e questo film, Thor abbia un’evoluzione veramente avvincente. Penso che sia un personaggio veramente affascinante e penso che salterà al primo posto nella mente delle persone come personaggio centrale dopo Ragnarok.”

Ma a proposito di Thanos… (Continua nella pagina seguente)

Share this article