Avengers: Infinity War – I Russo confermano la centralità di Occhio di Falco, ecco tutti gli indizi

12/04/2018 di Redazione

I registi di Avengers: Infinity War tranquillizzano i fan assicurando che Occhio di Falco avrà il suo spazio e la sua evoluzione durante tutto l’arco del film. Nel frattempo il web continua a chiedersi che fine abbia fatto l’arciere.

In una recente intervista i fratelli Russo stuzzicano nuovamente i fan sul misterioso ruolo che avrà Occhio di Falco (Jeremy Renner) nel film Avengers: Infinity War. I registi assicurano nuovamente (guarda la loro precedente intervista) che non si sono dimenticati di lui e tornano a parlare del ruolo che avrà Clint Barton  a JOE.ie.
Ecco il passaggio su Occhio di Falco, attesissimo dai fan:

Continuiamo a dire che la pazienza è una virtù. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner, due volte nominato agli Oscar. Abbiamo preparato per il suo personaggio una storia importante e a lungo termine. Non una breve. Verrà tutto rivelato.”

Occhio di Falco è partito un pò in sordina facendo il suo esordio nel primissimo e ormai mitico “Avengers”. Superspia dalla mira infallibile non è dotato di poteri sovraumani ma è semplicemente al servizio del bene. L’umanità di questo personaggio è entrata nel cuore dei fans e si è sviluppata con la sua apparizione in Avengers: Age of Ultron. In questo secondo capitolo dedicato ai Vendicatori si è entrati più a fondo a conoscenza di Clint Barton e si è scoperto che, oltre ad una particolare amicizia instaurata durante il loro passato di spie con Natasha Romanoff (alias Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson) Clint ha anche una moglie e una figlia che ha tenuto nascosti a tutti i membri del team.

occhio-di-falco
Nell’ultima pellicola corale Captain America: Civil War Occhio di Falco ha preso posizione al fianco di Captain America contro Tony Stark e per questo verrà addirittura imprigionato.

Vai a pagina 2 per continuare la lettura su Occhio di Falco in Avengers: Infinity War!

Share this article