Avengers: Infinity War – I fratelli Russo confermano il destino dei vari personaggi secondari
14/05/2018 di Redazione
Avengers: Infinity War ci ha lasciati con il fiato sospeso, ma per alcuni personaggi secondari adesso abbiamo le risposte: che ne è stato di Jane Foster, di Shuri e altri ancora?
Avengers: Infinity War è finito col botto e abbiamo visto molti personaggi principali ridotti in polvere a seguito dello schiocco di dita di Thanos. Non c’è stato, però, spazio per tutti e ci sono tanti interrogativi rispetto ai personaggi secondari. In un’intervista con Huffington Post, i fratelli Russo hanno svelato il destino di alcuni di loro: chi è morto e chi no?
Avengers: Infinity War | Howard the Duck
Il personaggio con la voce di Seth Green, dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, è al sicuro, “È sopravvissuto” ha detto Joe Russo. Il personaggio ha avuto delle comparse in entrambi i film di Guardiani della Galassia. Avrà un ruolo anche in Guardiani della Galassia Vol. 3? Lo scopriremo…
Avengers: Infinity War | Jane Foster
“Quando diciamo spoiler, intendiamo un potenziale spoiler”
Questo è stato il chiarimento di Anthony Russo, quando i registi hanno affermato di non poter dire nulla su questo personaggio in quanto “troppo spoiler”. Questo apre a numerose interpretazioni: potremmo rivederla nel 2019? Come ben sappiamo, Natalie Portman non ha lasciato veti su una possibile ricomparsa nel franchise.
Non è finita qui… Voltate pagina per scoprire cosa ne è stato di altri personaggi dopo Avengers: Infinity War!
Share this article