Avengers: Infinity War, fan muore d’infarto durante la visione del film
02/05/2018 di Thomas Cardinali
La notizia che arriva dall’India ha dell’incredibile, un uomo di 43 anni è morto a seguito di un arresto cardiaco durante la visione di “Avengers: Infinity War”.
All’inizio nessuno si era preoccupato, dato che l’uomo indossava gli occhialini 3D, ma una volta che le luci si sono accese al termine di Avengers: Infinity War il personale di sala si è avvicinato e ha dovuto constatare il decesso dell’uomo. I medici sono intervenuti, ma non c’è stato nulla da fare per l’uomo.
Non sappiamo ancora le cause del decesso, ma le prime indiscrezioni parlano di un arresto cardiaco indipendente alla visione del film. Avengers: Infinity War si sta confermando come il film più atteso dell’anno e ha fatto registrare un record mondiale d’incasso globale di ben 650 milioni di dollari entro il primo week end, con un’ottima risposta in tutto il mondo compresa l’India dello sfortunato fan.
Questa la sinossi di Avengers: Infinity War
“Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.
Continua a seguirci per sapere tutte le news sull’atteso Avengers 4 e gli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel.