Avengers: Infinity War, Chris Pratt annuncia “Sarà il più grande film di tutti i tempi”

Chris Pratt ha detto di essere onorato di partecipare ad “Avengers: Infinity War”, ecco il messaggio che ha lanciato ai fan per far crescere ancora di più l’hype.

“Avengers: Infinity War” è il film più atteso dell’anno e non servono di certo le parole di circostanza per alzare l’hype dei fan. A sole 24 ore di distanza dall’annuncio shock di Chris Evans, che ha ufficializzato l’addio alla Marvel dopo Avengers 4, è Chris Pratt a parlare del film di prossima uscita e il suo commento è semplicemente grandioso in un post su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BgpJN7AllsK/?utm_source=ig_embed
Ecco la traduzione del messaggio in cui Chris Pratt definisce “Avengers: Infinity War” il film più grande di tutti i tempi:

“Sono così grato di far parte del regno cinematografico lungo 10 anni della #Marvel. James Gunn mi ha chiamato la scorsa notte pavoneggiandosi dopo aver visto il film. Non mi aspettavo niente di meno. Non vedo l’ora di posizionarmi davanti allo schermo con i popcorn. Sono così entusiasta che il mondo possa vedere cosa abbiamo preparato, sono onorato di far parte di quello che sarà il più grande film di tutti i tempi”.

Vai a pagina 2 per altre info sul film!

Share this article