Avengers: Endgame, svelato il ruolo che avrebbe dovuto avere Katherine Langford

06/05/2019 di Redazione

Finalmente i fratelli Russo hanno dichiarato chi avrebbe dovuto interpretare Katherine Langford all’interno di “Avengers: Endgame”.

Dopo l’annuncio della presenza di Katherine Langford all’interno di “Avengers: Endgame”, i fan dell’attrice sono accorsi a vedere il ventiduesimo film dei Marvel Studios per poi scoprire che, l’attrice di “Tredici”, non era presente all’interno di quest’ultimo. In molti ci siamo chiesti dove fosse l’attrice all’interno di “Avengers: Endgame” o se magari ci fosse sfuggita. Adesso, i fratelli Russo hanno spiegato l’assenza della Langford, all’interno di “Avengers: Endgame”, ed il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire.

Katherine Langford

Nel corso del podcast Happy, Sad, Confused, Anthony e Joe Russo, hanno infatti spiegato l’assenza di Katherine Langford all’interno di “Avengers: Endgame”, dichiarando, inoltre, che la Langford avrebbe dovuto interpretare Morgan Stark da grande e che era stata girata la propria scena. I Russo hanno continuato descrivendo il momento in cui sarebbe apparsa la Langford. Di seguito le dichiarazioni di Anthony e Joe Russo:

“Avevamo un’idea, Tony avrebbe raggiunto quel luogo metafisico dopo aver schioccato le dita; ricordate la scena di Thanos dopo il suo schiocco?” – in “Avengers: Infinity War”.
“Tony avrebbe incontrato una versione più adulta di sua figlia in quel luogo interpretata dalla Langford. L’abbiamo mostrata durante i test screening e ha confuso molto le persone. Non abbiamo sentito nessun legame emotivo con questa versione della figlia, quindi l’abbiamo tolta.
L’idea era che sua figlia lo perdonasse e gli trasmettesse pace poco prima della sua morte, ma era qualcosa di troppo complicato.”

Di seguito potete sentire il momento in cui i Russo parlano della scena eliminata di “Avengers: Endgame”:

Questo spiega il motivo per il quale la Langford ha risposto con dei puntini di sospensione al proprio fan. Inoltre bisogna ammettere che una scena del genere, se fatta bene, avrebbe potuto dare un bel tocco al film ma, tutto sommato, “Avengers: Endgame” va benissimo anche così.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa scena all’interno di “Avengers: Endgame”? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article