Avengers: Endgame, rivelate le scene della versione estesa

25/06/2019 di Redazione

Dopo molta curiosità al riguardo, finalmente è stato rivelato quali sono le scene che saranno presenti in “Avengers: Endgame”.

“Avengers: Endgame” continua ad incassare sempre più. Il ventiduesimo film dei Marvel Studios segna l’apice di un universo condiviso creato nel 2008 con “Iron Man”. Molti fan sono rimasti totalmente soddisfatti dalla pellicola dei fratelli Russo, altri, pero’, non sono rimasti contenti. Ma, questi, potrebbero cambiare presto idea con la nuova versione estesa che debutterà prima di “Spider-Man: Far From Home”. Versione di cui, adesso, si conosce il contenuto.

“Avengers: Endgame”

Secondo quanto riferisce MCU Cosmic, infatti, la nuova versione di “Avengers: Endgame” dovrebbe includere una scena eliminata riguardante Hulk ed un tributo a Stan Lee. Il rapporto prosegue dichiarando che, per questa nuova versione, è prevista anche una scena in anteprima di “Spider-Man: Far From Home” ( come per “Venom“, il quale mostrò una scena di “Spider-Man: Un nuovo universo”). Infine, la nuova versione di “Avengers: Endgame” dovrebbe includere un introduzione dei fratelli Russo.

Nonostante sembrerebbe che il film Marvel con sette minuti in più non sarà diffuso nel territorio internazionale, la versione estesa di “Avengers: Endgame” dovrebbe essere inclusa nella versione digitale e Blu-ray, una volta che quest’ultimi saranno rilasciati. Nell’attesa, di seguito trovate il primo poster per promuovere questa versione estesa del film.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios di ventidue film, “Avengers: Endgame.

E voi cosa ne pensate di queste scene extra? Cosa avreste preferito vedere al posto di quelle comunicate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti i cinecomic ed il mondo del cinema.

Share this article