Avengers: Endgame, Chris Pratt condivide un inedito dietro le quinte dal set del film | VIDEO

29/04/2019 di Redazione

Chris Pratt, l’amato fuorilegge Star-Lord in Guardiani della Galassia, condivide con i fan una inedita registrazione dal set di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, dopo meno di una settimana dall’uscita nelle sale internazionali, ha conquistato il box office internazionale. È da più di un anno, dall’uscita del capitolo precedente, Infinity War, che il destino dell’Universo e dei Vendicatori è uno dei più gettonati argomenti di conversazione. Ed ancora oggi i commenti alle scene, agli eventi catartici ed alla conclusione della Saga dell’Infinito continuano a riempire il web.

Il dietro le quinte di Chris Pratt prima della battaglia finale in Avengers: Endgame

Complice di questo effetto Avengers: Endgame è il legame che il pubblico ha instaurato, nel corso di questi undici anni, con i protagonisti delle pellicole. Ed è proprio uno di loro, Chris Pratt, che ha voluto condividere un dietro le quinte in cui erano presenti tutti i personaggi che ci hanno appassionati con le loro avventure nel MCU. Il video è stato pubblicato sull’account personale dell’attore e la didascalia fa riferimento all'<illegalità> del gesto: era proibito registrare.

Mi ricordo di essere rimasto sbalordito in questo momento sul set di Avengers” scrive Pratt su Instagram. “A nessuno era permesso registrare nulla con i propri cellulari. Ho detto al diavolo. Nessuna regola mi fermerà dall’immortalare questo momento, che capita una volta nella vita: un gruppo di star riunite, un team che probabilmente non rivedremo mai più nella stessa stanza. Siamo così fortunati“. Riporta la didascalia al video.

Nel video, Chriss Pratt dà una panoramica del set. Inquadra i suoi compagni di avventure. Le star sembrano pronte per registrare quella che sarà la battaglia finale di Avengers: Endgame. È, così, come riporta egli stesso, l’ultimo momento di condivisione del set per tutti loro: gli ultimi eventi della pellicola, infatti, ci dimostrano che alcuni di loro non compariranno più sulle scene del MCU.

Tra i volti presenti nel video ci sono Dave Bautista, Elizabeth Olsen, Chris Evans, Paul Rudd, Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Pom Klementieff, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Danai Gurira, e Sean Gunn.

Ti potrebbe anche interessare: L’affinità dell’ultimo cameo di Stan Lee con il significato intrinseco di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame è nelle sale cinematografiche dal 24 Aprile, per una visione ancora più sorprendente il film è disponibile anche nelle sale IMAX di Uci Cinemas, compresa .

Share this article