Avengers: Endgame, il significato delle tute bianche per Feige
10/04/2019 di Redazione
Avengers: Endgame sta arrivando ormai ed il presidente dei Marvel Studios dichiara cosa caratterizzerà il prossimo film del MCU.
I dettagli sulla trama di “Avengers: Endgame” sono avvolti nel mistero, soprattutto con la Disney che gestisce la campagna di marketing. Tra le notizie emerse, pero’, sappiamo che il film introdurrà un’unica tuta per gli eroi rimasti in vita e che cercheranno di vendicare la Terra. Kevin Feige ha dichiarato quanto fosse importante per i Marvel Studios mostrare, nel trailer di “Avengers: Endgame”, le tute bianche.
Parlando con iO9, nel corso della promozione del prossimo “Avengers: Endgame”, Kevin Feige ha fornito il suo punto di vista in merito alle tute bianche. Secondo Feige, l’introduzione di un’uniforme uguale per tutti gli eroi coinvolti nella battaglia contro Thanos è un modo per differenziare la fase 3, in particolare da “Avengers: Infinity War” poiché i film erano originariamente etichettati come Parte 1 e 2. Ecco quanto detto da Feige:
Abbiamo deciso subito che, rivelarli, fosse un grande fattore di differenziazione per Endgame da tutti gli altri film. I Vendicatori non hanno mai avuto abiti abbinati prima, così abbiamo pensato che fosse un’immagine molto intrigante per far vedere qualcosa di nuovo. Abbiamo dovuto farlo per far capire che non è Infinity War II. Quei completi di squadra aggiungono qualcosa di nuovo, come per Occhio di Falco, Captain Marvel e Scott Lang. Tutti non erano in Infinity War, quindi Scott Lang e Hawkeye sono stati rivelati nel primo trailer e Captain Marvel nel successivo.”
Molti sono convinti che, in “Avengers: Endgame”, le tute bianche serviranno per viaggiare nel Regno Quantico e tornare indietro nel tempo (per via della somiglianza delle tute con quella di Ant-Man o Hank Pym), ma per scoprirlo non ci rimane che attendere ancora poche settimane.
Prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo, “Avengers: Endgame” vede nel cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Danai Gurira (Okoye), Letitia Wright (Shuri), Dave Bautista(Drax), Zoe Saldana (Gamora), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Ronin), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin(Thanos) e Chris Pratt (Star-Lord).
“Avengers: Endgame” vi aspetta al cinema a partire dal 24 aprile 2019.