Avengers: Endgame, Katherine Langford e tutte le scene tagliate del film

26/04/2019 di Redazione

Avengers: Endgame è finalmente arrivato nelle sale e abbiamo potuto constatare quali scene, di quelle mostrate, fossero presenti all’interno del film.

Finalmente il film Marvel che tutti i fan stavano attendendo dal 2012 è arrivato. “Avengers: Endgame” sta raggiungendo numeri storici per il cinema, portando i fan ad uscire dalla sala entusiasti dalla visione del ventiduesimo film del MCU. Come ogni film Marvel che si rispetti, ovviamente, “Avengers: Endgame” ha avuto delle manipolazioni da ciò che è stato mostrato nei trailer rispetto a ciò che abbiamo visto all’interno della pellicola. Noi abbiamo deciso di riportarne alcune e ve le illustreremo qui di seguito, ma se non avete ancora visto il film vi consigliamo di fermarvi qui.

“Avengers: Endgame”

ATTENZIONE SPOILER!

L’assenza di Katherine Langford

Cominciamo subito parlando dell’assenza dell’attrice di fonti, infatti, era dato per scontato che l’attrice sarebbe apparsa in “Avengers: Endgame” ma, per chi ha visto la pellicola, avrà notato sicuramente che non è stato così. Si pensa che la causa della sua assenza sia dovuta al montaggio finale del film. Su Instagram le è stata posta la domanda di dove fosse all’interno di “Avengers: Endgame” e l’attrice ha risposto con dei puntini di sospensione, come potete vedere nella foto:

Ciò che avrebbe dovuto fare Doctor Strange

In un’intervista avvenuta l’anno scorso con Access, Tom Holland (da buon spoilerone che è) si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sulle battute che Doctor Strange avrebbe dovuto avere all’interno di “Avengers: Endgame”. Holland disse, infatti:

“Cumberbatch ha le battute più difficili, però deve parlare davvero tanto di cose che riguardano il Regno Quantico“

Si può immaginare dunque che Doctor Strange avrebbe dovuto parlare del Regno Quantico in “Avengers: Endgame”, ma magari queste battute sono state eliminate in seguito alle dichiarazioni di Tom Holland. Speriamo che dai prossimi aggiornamenti potremmo avere delle notizie riguardanti il personaggio di Benedict Cumberbatch.

Il non ritorno di Visione

La maggior parte dei fan era convinta che il personaggio interpretato da Paul Bettany sarebbe tornato assieme agli altri eroi Marvel in “Avengers: Endgame” (soprattutto dopo che Bettany aveva detto che Endgame sarebbe stato un qualcosa di più “grande” rispetto ad Infinity War). La teoria più probabile era che Shuri fosse riuscita a migliorare l’intelligenza artificiale di Visione rendendolo nuovamente “vivo”. Ovviamente sappiamo che, purtroppo, non è stato così. Però potremmo avere qualche spiegazione al riguardo con la prossima serie “WandaVision”, distribuita su Disney+.

Le scene di Vedova Nera

Nei vari spot TV e trailer di “Avengers: Endgame” sono presenti diverse scene che riguardano la Vedova Nera, ma che non vengono mostrate all’interno del film. Tra queste scene ne troviamo una in cui il personaggio interpretato da Scarlett Johansson riflette sotto la pioggia, probabilmente riguarda il momento prima di prendere Clint, visto l’abbigliamento.

Un’altra scena tagliata di “Avengers: Endgame” riguarda il momento in cui la Vedova si allena e, vedendo il colore dei capelli possiamo dare per certo che questa sia situata sempre cinque anni dopo lo schiocco di Thanos.

Un’altra scena riguarda il suo allenamento con la pistola, sequenza vista praticamente dappertutto nei vari spot TV di “Avengers: Endgame” ma assente nel film. Inoltre è presente un cambiamento nel colore dei capelli (sicuramente una manipolazione della scena per confondere lo spettatore).

Un’altra delle scene sulla Vedova riguardano un primo piano su di lei al quartier generale degli Avengers.

Come ultima sequenza manipolata di “Avengers: Endgame” ne troviamo una che vede un momento di dolcezza tra Natasha e Clint mentre vanno su Vormir.

Ovviamente queste solo solo alcune delle tante curiosità e scene che sarebbero dovute essere in “Avengers: Endgame” ma che sono state usate soltanto ai fini del marketing.

E voi cosa ne pensate? Avete notato altre scene assenti in “Avengers: Endgame” ma presenti nei vari trailer? Se si, fatecele sapere nei commenti.

Share this article