Avengers 4: Teschio Rosso potrebbe tornare nel prossimo capitolo? | RUMOR
28/05/2018 di Redazione
Avengers: Infinity war ha sorprendentemente caratterizzato il ritorno di uno dei più importanti villain del Marvel Cinematic Universe, il vecchio nemico di Captain America, Teschio Rosso.
Teschio Rosso ha avuto un importante ruolo nella ricerca di Thanos delle gemme dell’infinito in Avengers: Infinity War (la nostra recensione), ma potrebbe avere un ruolo anche nel quarto capitolo sui Vendicatori? Secondo quanto riportato da Comicbook l’ipotesi è molto probabile, naturalmente si sconsiglia di continuare la lettura se non si vuole incorrere in potenziali spoiler
Thanos ha finalmente appreso la collocazione della Gemma dell’anima, l’ultima gemma necessaria per completare il Guanto dell’infinito, grazie a sua “figlia”, Gamora. La gemma era situata nel pianeta Vormir. Thanos ha portato con sè Gamora, per viaggiare fino a Vomir, usando la gemma dello spazio per velocizzare il viaggio. Trovarono il pianeta quasi del tutto deserto, ad eccezione di una figura che fluttuava davanti a loro. Una volta portata alla luce, questa figura si rivelò essere Teschio Rosso.
Teschio Rosso spiegò che impossessandosi del Tesseract, durante gli eventi di Captain America: Il primo vendicatore, diede vita all’artefatto, ora noto come Gemma dello spazio per mandarlo a Vormir, dove è stato lasciato per servire come guida e guardiano per la Gemma dell’anima. In quel momento è iniziato poi il dramma di Thanos, costretto in una delle scene più forti di Avengers: Infinity War a sacrificare Gamora.
Abbiamo già spiegato in che modo la brama di potere che ha colpito Teschio Rosso in ultima analisi sia simile alla storia di un altro personaggio Marvel, l’Invisibile, ma è possibile che Teschio Rosso stia interpretando il ruolo di un altro personaggio Marvel specificamente della serie originale di Infinity Gauntlet, il che potrebbe significare che avrà anche un ruolo nel sequel.
Visto che Teschio Rosso serve brevemente come una sorta di guida per Thanos in Avengers: Infinity War, il signore demoniaco Mefisto è stato una specie di visir per il Titano Pazzo in The Infinity Gauntlet. Inizialmente, Mefisto si presenta a Thanos come una specie di tutor che gli insegna ad usare il tipo di potere divino che lo stesso Mefisto possiede, anche se il potere di Mefisto è inferiore a quello di Thanos con il Guanto dell’Infinito al completo.
Vai a pagina 2 per leggere il resto dell’articolo su Teschio Rosso in Avengers 4!
Share this article