Avengers 4: rivedremo un personaggio morto | Spoiler

26/10/2018 di Redazione

“Avengers 4” è l’atteso nuovo capitolo Marvel Studios che dovrà darci delle risposte su molti argomenti. A questo si aggiunge la notizia che un personaggio deceduto in un capitolo precedente sarà di nuovo sul grande schermo.

“Avengers 4” non accenna a mettere carne sul fuoco e non osiamo immaginare quanto durerà questo film! Si prevedono viaggi nel tempo, utilizzo del B.A.R.F. (la tecnologia di Tony Stark vista in Ant-Man and The Wasp e persino una riproduzione della famosa battaglia di New York vista in The Avengers del 2012. Adesso però arriva una notizia interessante e ufficiale dato che a comunicarla è stato l’attore interessato. Dettagli “spoilerosi” dopo la foto…
Avengers 4
Avengers 4

L’attore Frank Grillo ha confermato che Brock Rumlow, ovvero il villain Crossbones, ritornerà in “Avengers 4″ e voi vi domanderete… “ma non è morto in Captain America: Civil War?” Assolutamente si, è saltato in aria a causa di una esplosione, ma l’attore ha confermato che in “Avengers 4″ ci saranno alcuni flashback che ci riporteranno indietro nel Marvel Cinematic Universe. Sapevamo già che si sarebbe tornati in qualche modo al 2012 e alla battaglia di New York ma il personaggio di Frank Grillo  è apparso in Captain America: Civil War e questo potrebbe confondere le idee.
Non ci resta che supporre che il B.A.R.F. (chiamato R.I.M.B.A. nella versione doppiata in italiano) venga utilizzato da Steve Rogers, in “Avengers 4″, e che questo percorra con la memoria alcuni dei momenti salienti del suo passato tra cui la morte dolorosa di Crossbones. Vi ricordiamo che Rumlow in Captain America: The Winter Soldier è alleato del Capitano.
Avengers 4″  sarà nei cinema alla fine del mese di aprile del 2019.
Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi e approfondimenti del mondo Marvel e non solo, anche sulla nostra pagina Facebook.

Share this article