Avengers 4: Paul Bettany sul futuro di Visione nei film Marvel | ESCLUSIVA

Abbiamo incontrato a Cannes Paul Bettany a cui abbiamo anche chiesto del suo ruolo tra gli Avengers, ecco cosa ci ha dichiarato.

Paul Bettany è uno degli attori del momento, come dimostra la sua presenza in “Solo: A Star Wars Story” (la nostra recensione in anteprima da Cannes)  ed in “Avengers: Infinity War”, che continua la sua corsa verso i 2 miliardi di dollari al box-office mondiale. Abbiamo avuto l’occasione di poter intervistare l’attore e chiedergli proprio del suo futuro tra i Vendicatori, dopo il cataclisma al termine di Infinity War.
Paul Bettany risponde sui prossimi film Marvel

Abbiamo chiesto a Paul Bettany se ci potrebbe essere la possibilità di vedere Visione in un futuro film dell’Universo Cinematografico Marvel, magari in uno spin-off di Scarlett Witch e la sua risposta è stata divertentissima:

“Cerco sempre di evitare di parlare dei prossimi film sugli Avengers, non dirvi nulla sui nostri prossimi film è il modo di tenermi il posto nella produzione”.

L’attore quindi non chiude ad altri possibili film nell’Universo Cinematografico Marvel e questo potrebbe aumentare le speculazioni in vista di Avengers 4.

Non ci resta che attendere dunque se speriamo di rivedere Visione nel MCU, intanto lo troverete al cinema dal 23 aprile in Solo: A Star Wars Story.

Share this article