Avengers 4: I Russo spiegano che non sapere il titolo “Dovrebbe spaventare i fan”

I fratelli Russo continuano ad interagire con i fan e l’ultimo scambio di battute è stato sul titolo definitivo di Avengers 4, che continua a essere tenuto segreto.

I fan della Marvel continuano ad essere a disagio per la mancanza di un titolo ufficiale per Avengers 4, ma questo  è dovuto ad una strategia promozionale della produzione. C’era un momento nel momento in cui il  film finale della fase tre del MCU avrebbe dovuto essere un unica narrazione divisa in due parti di Infinity War, ma quei piani in seguito sono cambiati.
Anche se il terzo e il quarto film di Avengers sono stati girati uno dopo l’altro (e avranno sicuramente delle connessioni), sembra che Infinity War e il suo sequel ancora senza nome saranno due entità sostanzialmente autonome tra loro a differenza ad esempio alle ultime due parti di  Harry Potter e i Doni della Morte.
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR
Josh Brolin as Thanos

Il dibattito sul perché la produzione e gli stessi membri del cast continuino a chiamarlo Avengers 4 ormai va avanti da molto tempo: l’anno scorso, il presidente della Marvel Kevin Feige ha suggerito che rivelare ora il titolo definitivo avrebbe rovinato la visione di Infinity War, ma in seguito ha corretto il tiro  dicendo che era più per mantenere l’attenzione sul blockbuster di questa estate e porre un freno alle speculazioni dei  fan.

Vai a pagina 2 per leggere delle scambio di battute tra i Russo e i fan!

Share this article