Avengers 4: Alcune storyline avranno “Un finale definitivo”, lo dice Kevin Feige

16/07/2018 di Redazione

Avengers 4 comporterà la chiusura di alcune storyline: lo promette Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios. Ecco cosa ha detto!

In Infinity War abbiamo trovato un finale decisamente fuori dagli schemi, con la morte di diversi personaggi che però sembra proprio essere tutt’altro che definitiva. Tanti nuovi supereroi sono entrati in gioco, come Black Panther o Ant-Man o la futura Captain Marvel: questo vuol dire che dovremo salutare qualcuno dei vecchi supereroi? Accadrà in Avengers 4? Kevin Feige conferma che nel film in uscita nel 2019 si chiuderanno alcune storie. Ecco che cosa ha detto il presidente dei Marvel Studios (via ComicBook).

Avengers 4 | Kevin Feige promette un finale a determinate storyline

“Ma le storylines possono giungere a una fine. Le storie migliori arrivano a un finale. Il Ritorno dello Jedi era stato un finale per lungo tempo a come bambino di 10 anni nel 1983 questo mi ha portato attraverso 30 anni finché non c’è stato un sequel. Non era successo prima nel genere supereroistico. Un attore nuovo arriva e una nuova storyline comincia. Volevamo farlo in questo modo perché pensiamo che le storie migliori hanno dei finali definitivi per una storyline. Questo è sicuramente ciò che accadrà con Avengers 4 il prossimo anno.”

Marvel, Kevin Feige promette più personaggi LGBT nel futuro del MCU
Avengers 4 | Kevin Feige

Voltate pagina per scoprire di più sul film Marvel!

Share this article