Avengers 4: Chris Pratt avrebbe svelato il finale a Bryce Dallas Howard | VIDEO

Tutti si chiedono cosa succederà in Avengers 4, di cui non si conosce ancora il titolo, ma sembra che Chris Pratt abbia spifferato tutto alla sua co-protagonista in Jurassic World!

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato tutti a bocca aperta e i fan si chiedono cosa accadrà nel quarto capitolo dedicato ai Vendicatori, che segnerà la fine del MCU almeno come lo conosciamo oggi. Sono molti i membri del cast a non sapere la trama completa del film, sicuramente qualcuno avrà messo sotto stretto controllo Tom Holland e i suoi continui spoiler, ma sembrerebbe che anche Chris Pratt abbia parlato troppo.

Nel video in cui l’attore promuove il suo ultimo film Jurassic World: Il Regno Distrutto spiega di aver già spoilerato tutta la trama di Avengers 4 alla sua co-protagonista Bryce Dallas Howard “Quando firmo degli accordi di non divulgazione in calce aggiungo, fra parentesi, a eccezione di Bryce”.
Non sappiamo se l’attore stesse scherzando o se abbia davvero rivelato all’amica e collega cosa accadrà l’anno prossimo in sala. Intanto al CineEurope sarebbero state mostrate proprio le prime immagini del film, con i Marvel Studios che invece non saranno nella sala H del Comic-Con di San Diego. Quando vedremo il primo teaser di Avengers 4?

Share this article