Avengers: Infinity War – Il cast non conosceva il finale fino all’ultimo momento

24/06/2018 di Redazione

I membri del cast di Avengers: Infinity War sono venuti a sapere del finale del film solo all’ultimo momento: Elizabeth Olsen racconta com’è andata.

Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione) ha avuto un finale traumatico con una serie di morti in zona Cesarini lasciando i fan con il fiato sospeso. Ma anche gli stessi attori hanno avuto una bella sorpresa. Elizabeth Olsen infatti ha raccontato che i membri del cast furono informati su come finisse il film solo quando arrivò il momento di girare queste scene…
Avengers: Infinity War - James Gunn ha voluto modificare una scena
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War | Il cast seppe il finale all’ultimo

All’Ace Comic-Con a Seattle (via ComicBookl’attrice ha infatti dichiarato:

“Ho scoperto dai Russo esattamente cosa stava accadendo e non prima che lo girassimo in quel giorno in cui abbiamo scoperto quale fosse il finale. Ci hanno portato in un furgone – tutti quanti – con aria condizionata perché faceva molto caldo e ci hanno detto come il film sarebbe finito e nessuno lo sapeva. Ed erano tipo ‘Adesso lo stiamo girando, andate!’ e noi eravamo ‘Come dovremmo interpretare tutto questo?'”

Le misure per evitare eventuali spoiler involontari e non da parte dei membri del cast erano ingenti, a tal punto che persino leggere il copione di Avengers: Infinity War era un rituale estremamente controllato:

“Se si voleva leggere l’intero script, per la gran parte di noi, bisognava andare in una stanza senza finestre, lasciare il tuo cellulare dietro la porta, sedersi e leggerlo per intero. Non potevamo prenderci il nostro tempo a casa e roba del genere – non ci lasciavano delle copie. Ho semplicemente avuto le mie pagine e anche le mie pagine avevano un finale falso e molte cose false all’interno.”

Share this article