Avengers 4: Gli sceneggiatori spiegano come sistemerebbero il DCEU

15/06/2018 di Redazione

Gli sceneggiatori di Avengers 4 spiegano come sistemerebbero il DCEU se lavorassero per l’universo cinematografico rivale del MCU.

C’è una differenza abissale, si sa, tra il successo e l’eco che ha nelle sale un film del MCU rispetto al DCEU. Basta confrontare il flop di incredibile successo di Avengers: Infinity War, o considerare che l’unica pellicola DC che ha un punteggio superiore al 60% su Rotten Tomatoes è Wonder Woman. Insomma, c’è qualcosa che non ha fatto breccia nel cuore del pubblico. E gli sceneggiatori di Avengers 4 hanno un’idea su quale possa essere il motivo.
Avengers: Infinity War - Paul Bettany racconta come ottenne il ruolo di Visione
Avengers: Infinity War

Avengers 4 | Come gli sceneggiatori sistemerebbero il DCEU

Secondo Christopher Markus (via The Wrap) gli sceneggiatori dell’universo cinematografico DC si stanno disperdendo in troppi film invece che concentrarsi a farne bene uno in particolare:

CHRISTOPHER MARKUS: “Metterei Batman e Superman e tutti gli altri, intendo dire che Wonder Woman sta andando bene, da parte per un secondo. Attraverseremmo un mondo vasto e individueremmo ‘Quel tipo’ o ‘Quella tipa’ e allora diremmo ‘Facciamo un bel film e non un universo e vediamo cosa succede.’ C’è un sacco di spaghetti tirati sul muro.” 

È stato dato anche un aggiornamento sullo stato di Avengers 4:

STEPHEN MCFEELY: “Lo stato di Avengers 4 è che lo abbiamo girato, ma non è dovuto per un po’. C’è tempo per i reshoot e fissare ciò che abbiamo trattato al momento. I fratelli Russo sono stati da quelle parti per un po’ di settimane dopo il press tour. E l’intero team si sta riunendo domani.”

Voltate pagina se volete scoprire di più su Avengers 4!

Share this article