Aurora Ruffino: Due nuovi progetti per la giovane attrice

20/09/2019 di Redazione

Aurora Ruffino è una delle attrici più amate del piccolo schermo e nei prossimi attesi è attesa da nuovi progetti.

Nei prossimi mesi la vedremo ricoprire, nuovamente, le vesti di Bianca nella serie internazionale  “I Medici”,  accanto a Daniel Sharman. Ma in questi giorni sui social di Aurora Ruffino e della collega Francesca Agostini sono girate alcune foto che ritraevano l’ex stella di Braccialetti Rossi sul set della fiction  “Mi hanno sputato nel milkshake”. Lo script della serie di Carolina Cavalli ha vinto, alcuni mesi fa, il Premio Solinas Experimenta Serie in collaborazione con Rai Fiction.

L’inedita serie racconterà di  una giovane protagonista femminile in grado di descrivere la precarietà e le contraddizioni sentimentali della sua generazione. Dopo la morte del suo cane Canotto e la fine della sua relazione sentimentale, a Siri sembra impossibile andare avanti. Inoltre, crede che il barista le abbia sputato nel Milkshake e, da quel giorno, lo vede ovunque. Forse sono allucinazioni. Forse è colpa di un forte stress.

“Mi hanno sputato nel Milkshake” è la storia di una giovane donna che ha paura di tutto e cammina dappertutto, che ha una coinquilina triste, un capo maschilista e una mamma delusa. Siri smetterà di avere paura e prenderà in mano la sua vita.  Una storia di quasi-trentenni che non sanno dove andare, di ultra-cinquantenni che hanno deciso di non crescere e, soprattutto, di donne che si sentono scomode nel mondo.

Nel cast della serie troviamo oltre alla bella  Aurora Ruffino anche Francesca Agostini, amata dal pubblico per la serie tv di successo “L’Allieva”, in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Inoltre, nel cast ci saranno anche Sara Mondello, Valentina Carnelutti, Dario Aita, Matteo Olivetti, Giampiero Judica.

Ottobre a Trieste per Aurora Ruffino

Aurora Ruffino I Medici
Aurora Ruffin, a breve tornerà protagonista in I Medici

Ma il periodo d’oro di Aurora Ruffino sembra non arrestarsi. Pare, infatti, che l’attrice girerà la fiction “Riders”, diretta da Riccardo Donna. Il primo ciak è previsto ad Ottobre, a Trieste. Nel cast, insieme ad Aurora Ruffino ci sarà Alessandro Tiberi, attore amatissimo grazie alla serie ‘Tutto può succedere’ e visto recentemente nella serie “Lontano da te” dove recitava accanto a Megan Montaner.

Mesi dunque molto intensi per Aurora Ruffino e i suoi fan, non ci resta che seguirla sulle reti Rai in questi interessanti progetti.

Share this article