Arrowverse: John Wesley Shipp sarà presente nel mega crossover

11/09/2019 di Redazione

Un volto ormai noto al mondo di The Flash apparirà nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda tra dicembre 2019 e gennaio 2020

Il mega crossover Arrowverse che andrà in onda quest’anno, sarà il più grande di tutti poiché porterà ad incontrarsi gli eroi di Arrown, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman. Dopo l’annuncio del ritorno di Jonathon Schaech nei panni di Jonah Hex, sembra proprio che sia arrivato il momento di tornare anche per un altro volto. Quello di John Wesley Shipp. Come riportato da ComicBook, Shipp, che ha interpretato Barry Allen in The Flash degli anni ’90 della CBS ed è apparso come Henry Allen e Jay Garrick in The Flash della CW, tornerà per Crisis on Infinite Earths.

arrowverse

Il mega crossover Arrowverse avrà inizio nei primi episodi di Arrow e The Flash

Guardare la reazione di tutti” al suo ritorno come The Flash nel mega crossover Arrowversemi riempie il cuore“, ha dichiarato l’attore. “L’eccitazione viene dai miei colleghi“, ha aggiunto. “Ho camminato sul set con l’abito originale e Grant ha detto: ‘Amico, questa è la cosa più bella che abbiamo mai fatto!’. Non ho mai visto questo cast eccitato quanto lo sono per questo crossover. Di solito arrivo dopo il crossover per il finale di metà stagione, e tutti dicono: ‘Sì, è stato divertente, ma è stato un sacco di lavoro’. Quest’anno tutti stanno abbracciando questa opportunità. È così bello, è così ben scritto, è così integrato in tutti e tre gli show e ha implicazioni per il futuro. Tutti sono davvero entusiasti“.

Il mega crossover avrà inizio l’8 dicembre con Supergirl, il secondo episodio sarà quello di Batwoman e arriverà sul piccolo schermo il 9 dicembre. Il 10 dicembre sarà invece il turno di The Flash. Poi, ci sarà una lunga pausa e il mega crossover continuerà il 14 gennaio con Arrow e si concluderà con l’episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda sempre il 14 gennaio. Inoltre, l’ultima battaglia dei nostri eroi in cui sarà presente Oliver Queen, avrà inizio già nel primo episodio di The Flash 6, come dichiarato da Grant Gustin in una precedente intervista.

Arrowverse

Nuovi e vecchi volti appariranno quindi nel mega crossover che accompagnerà i fan verso l’ultima battaglia di Oliver Queen. Ci saranno altri addii? Per il momento, continuiamo il nostro conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Arrow: Gli eroi dell’Arrowverse dicono addio a Stephen Amell

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article