Arrowverse: Il crossover delle prossime stagioni includerà Batwoman e la città di Gotham

17/05/2018 di Redazione

Un nuovo mega crossover a quattro vie per gli show Arrowverse che includerà Batwoman e la città di Gotham. Cosa ci attende quando si incontreranno Green Arrow, Flash, Supergirl e le Leggende?

Le prime anticipazioni del nuovo mega crossover a quattro vie del mondo Arrowverse (The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow) arrivano direttamente da Stephen Amell. “Faremo un altro evento crossover quest’anno su The CW e introdurremo un nuovo personaggio. Combatteremo al fianco di Batwoman“. Queste le prime parole dal volto di Green Arrow in merito al nuovo crossover Arrowverse.
Arrowverse
Arrowverse

Arrowverse: Prime anticipazioni per il nuovo mega crossover

Intervistato da TVLine, Stephen Amell ha dichiarato di conoscere tutti i dettagli sul nuovo crossover Arrowverse che andrà in onda a dicembre. L’attore ha inoltre anticipato che, questa volta, la premessa sarà molto più specifica rispetto agli anni scorsi in cui le Leggende, Arrow, The Flash e Supergirl hanno affrontato alieni e nazisti provenienti da un’altra terra.
Stiamo aggiungendo la città di Gotham” ha proseguito Mark Pedowitz, presidente della CW promettendo un altro evento “pieno di azione“. Nel secondo episodio della sesta stagione di Arrow, Oliver Queen aveva affrontato la stampa dopo che la sua identità era stata rivelata rivelata. E lo aveva fatto tirando in ballo il Cavaliere Oscuro. Stephen Amell aveva poi raccontato di come aveva contribuito a far arrivare il nome di Bruce Wayne a Star City.
Arrowverse
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article