Il mega crossover Arrowverse sarà un’ode a Flash, Arrow e Supergirl | FOTO
16/11/2018 di Redazione
Il mega crossover Arrowverse di quest’anno mostrerà ai fan Batwoman e personaggi iconici della DC Comics, ma sarà soprattutto un omaggio a The Flash, Arrow e Supergirl.
Arrowverse: Il cast anticipa ciò che accadrà nel mega crossover
Il mega crossover che porterà Arrow, The Flash e Supergirl ad incontrare Batwoman avrà inizio con il Dr. John Deegan dell’Arkham Asylum. Il dottore riscriverà la realtà con il risultato che Oliver sarà nei panni di Barry Allen, mentre lo speedster scarlatto vivrà la vita di Oliver Queen. Barry e Oliver saranno i soli a rendersi conto di star vivendo la vita sbagliata.
Secondo quanto dichiarato da Grant Gustin a EW, i due eroi saranno ben consapevoli “che per qualche motivo abbiamo cambiato vita e destino“.
Vedremo Stephen fare alcune delle cose più sciocche che devo fare regolarmente, e ho un vero combattimento come Green Arrow. Quindi, vediamo solo colori diversi per ognuno di noi.
Alle parole di Gustin, seguono quelle di Stephen Amell in merito allo scambio di ruoli tra Arrow e Flash nel nuovo mega crossover:
Avere i superpoteri è pazzesco! Indossare la tuta di Flash è pazzesco! L’idea è che per essere la versione migliore di Barry Allen, e devo esserlo perché siamo di fronte a una minaccia, ci sono elementi della sua personalità che devo abbracciare, e ci sono elementi della mia personalità che deve abbracciare.
Ma le parole del cast non finiscono e anticipano un crossover Arrowverse decisamente divertente.