Arrowverse: Cassandra Jean Amell si unisce al cast del nuovo crossover
14/09/2018 di Redazione
Ancora una new entry nel cast del nuovo mega crossover a tre vie degli show Arrowverse, che andrà in onda a dicembre, tra Arrow, The Flash e Supergirl.
Cassandra Jean Amell nel nuovo crossover delle serie Arrowverse
Secondo quanto riportato da TVLine, un portavoce della Warner Bros che il villain che in Gotham è stato interpretato da Nathan Darrow, non apparirà negli episodi che andranno a comporre il crossover. Il nuovo mega crossover che vedrà incontrarsi Arrow, The Flash e Supergirl avrà inizio il 9 dicembre, e si aprirà con il 100° episodio di The Flash.
Il crossover Arrowverse proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl. L’ottavo episodio della quinta stagione di The Flash sarà il 100° della serie. Un traguardo importante che arriverà quindi con un nuovo incontro tra eroi. Inoltre, il mega crossover Arrowverse, introdurrà Batwoman. La serie, che potrebbe arrivare con una premiere nel 2019, seguirebbe le avventure di Kate Kane – seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.
Nove, dieci e undici dicembre. Tutti pronti per l’arrivo dei nostri eroi in un uovo e imperdibile mega crossover a tre vie?
Potrebbe interessarti:
Arrow 7: Oliver nel carcere di Slabside nel nuovo teaser | VIDEO
Arrow 7: Oliver nel carcere di Slabside nel nuovo teaser | VIDEO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia