Arrowverse: Bob Frazer sarà Psycho-Pirate nel mega crossover
03/11/2018 di Redazione
Ancora una nuova aggiunta nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda sul piccolo schermo tra poco più di un mese e che vedrà Arrow, Flash e Supergirl incontrare Batwoman.
L’arrivo di Psycho Pirate nel crossover Arrowverse
Nella DC Comics, Roger Hayden era un gangster in prigione compagno di cella di Charles Halstead. Le ultime volontà di Halstead furono di lasciare in eredità a Hayden il segreto scoperto nei suoi anni di galera, ovvero l’esistenza della Maschera di Medusa. Questa maschera dava a chi la indossava il potere di proiettare le emozioni sulle altre persone. Hayden trovò la maschera e la usò per diventare un supercriminale.
La premiere della quinta stagione di The Flash ha fatto riferimento a Hayden citato nell’articolo di Iris in merito alla scomparsa dello speedster nel futuro. Hayden apparirà negli episodi di Arrow e Supergirl del mega crossover Arrowverse.
Inoltre, John Wesley Shipp è tornato ad indossare il suo costume di Flash mentre Marc Guggenheim ha annunciato: “Dopo sette anni questa potrebbe essere la cosa più bella che abbiamo mai fatto“. Il mega crossover andrà in onda in tre notti a partire da domenica 9 dicembre. Anche Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, sarà nel mega crossover e presterà il suo volto a Nora Fries, moglie del villain della DC Comics Mr. Freeze.
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Scambio d’identità tra Arrow e Flash nelle immagini del crossover | FOTO
Arrowverse: Scambio d’identità tra Arrow e Flash nelle immagini del crossover | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Fonte TVLine